RISOGRAPH fotostampatrici digitali

Le tecnologie basate sulla stampa a toner hanno limitazioni significative di funzionamento e di rendimento in casi di volumi elevati, oltre ad impattare negativamente sull'ambiente a causa dell'emissione di particelle nocive durante il processo di stampa. RISOGRAPH ha rivoluzionato il mondo della stampa attraverso il lancio di una tecnologia capace di coniugare produttività, efficienza e sostenibilità.

 

Tecnologia Forcejet

RISOGRAPH ha sviluppato una nuova tecnologia di stampa ad alta velocità basata sul concetto di getto d'inchiostro. Grazie alla tecnologia Forcejet è possibile stampare in bianco e nero e a colori ad una velocità incredibilmente elevata.

 

COMCOLOR

Grazie alla Tecnologia Forcejet a getto di inchiostro, la nuova serie ComColor garantisce la massima produttività al minimo costo di funzionamento. Le nuove stampanti ComColor producono fino a 150 pagine al minuto in bianco e nero e a colori, con un costo per pagina straordinariamente contenuto ed un consumo energetico drasticamente inferiore rispetto a qualsiasi apparecchiatura a toner. Tutto questo fa della stampante ComColor l'apparecchiatura più veloce, economica ed ecologica sul mercato.