Chi Siamo

 

Macchina da scrivereIl nome SPALMACH si affaccia sul mercato nel 1939. Commercializziamo mobili e macchine per ufficio. Il mercato si evolve e nel 1962 Spalmach trova la sua denominazione in A. SPALMACH & C. La tecnologia va avanti e l’esigenza di fotocopiare e di elaborare documenti è sempre più sentita.

Nel 2012 abbiamo festeggiato i 50 anni di attività con l’impegno, nei confronti dei nostri clienti, di proseguire nella ricerca di tecnologie all’avanguardia pur nel rispetto primario dell’ambiente. Nel 2015 siamo stati insigniti del titolo di “Miglior venditore Risograph d’Italia”.

Siamo, tra le altre cose, fornitore ufficiale e convenzionato del CNEC, Centro Nazionale Economi di Comunità.

Inoltre siamo regolarmente accreditati presso il MEPA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione.

Attualmente ci occupiamo di vendita e noleggio di attrezzature per ufficio: in particolare, tenendo conto dell’esigenza di alta tecnologia unita all’esigenza di risparmio energetico ed economico, offriamo il servizio di analisi per una ristrutturazione delle apparecchiature presenti nei vostri uffici volta a migliorare la qualità del vostro lavoro a costi più contenuti.

Il nostro negozio, nel Centro Storico di Roma, offre una vasta gamma di prodotti informatici e del personale che è in grado di consigliare al meglio i nostri clienti.

Fra gli altri prodotti da noi distribuiti segnaliamo: lavagne interattive, videoproiettori, macchine per il trattamento della carta e del denaro.

Il nostro servizio tecnico si avvale di personale altamente specializzato.

Forniamo materiali di consumo dei principali Marchi in produzione.

Consegna dei materiali entro le 4 ore dall’ordine.

Offriamo inoltre la possibilità di pagamenti rateali a misura delle possibilità dei nostri clienti.

L’azienda A. Spalmach si trova nel Centro Storico di Roma in Via Monte della Farina 38/4.